Guarda il video di presentazione
La nuova Area Riservata
Una nuova interfaccia chiara e personalizzata, con accesso diretto a rate, scadenze, documenti e servizi. Le informazioni più importanti sono subito visibili.

Sì, se sei già iscritto puoi accedere utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e password che usavi nella precedente Area Riservata.
Tutte le informazioni personali, contrattuali e i documenti associati al tuo profilo sono stati trasferiti in modo sicuro e restano accessibili e scaricabili nella nuova Area Riservata.
Abbiamo completamente ridisegnato l’Area Riservata per offrirti un’esperienza moderna, semplice e accessibile. Inoltre, abbiamo introdotto nuove funzionalità come notifiche personalizzate, un’interfaccia più chiara e la possibilità di aggiornare i tuoi dati in autonomia.
No, puoi contattare il Servizio Clienti come hai sempre fatto. Inoltre, nella nuova Area Riservata puoi avviare una chat con un assistente virtuale ed hai a disposizione una sezione dedicata per inviare richieste di assistenza.
Sì, l’interfaccia è stata ottimizzata per funzionare anche da smartphone e tablet, per una navigazione ancora più semplice e veloce.
Il nuovo indirizzo my.mobilize-fs.it sostituisce i precedenti finren.it e daciafin.it. È un cambiamento ufficiale e sicuro, che riflette il nuovo brand.